Passa ai contenuti principali

telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti

telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti


telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti




Qui non ci sono centralini . Mogli che tradiscono i mariti, sotto i loro occhi e tu stai a guardare, come lei si infila cazzi tutti i giorni, in culo e in figa e tu guardi i fiumi di sborra che la inondano e vorresti essere li con lei e prendere anche tu i cazzi che sta prendendo lei.
Se vuoi godere con tutto questo, allora chiama le mogli troie in diretta.
( i costi ti vengono detti nel messaggio preliminare , quando componi il numero, prima di dare il consenso, il messaggio è gratuito e varia da operatore a operatore. La chiamata non supera mai i 6 minuti, dopo di che la linea cade da sola )
ps: se hai l 899 bloccato o preferisci non usarlo, vai in fondo alla pagina dove trovi l alternativa


Sonia la segretaria 899 211 263


telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti
la segretaria dei tuoi sogni !!!
quella che si nasconde sotto la scrivania e mentre sei indaffarato, ti apre i pantaloni e te lo tira fuori con la bocca.. te lo succhia e ti fa sborrare come non mai
ciao a tutti, io sono sonia, sono bergamasca e fino a 4 anni fa facevo la segretaria …poi ho scopato.. e sposato il mio capo e ora sono relegata in casa, ma mi manca quando andavo in ufficio e facevo la porca e lo provocavo.
ora al massimo si va in qualche club dove giochiamo con altre: coppie… ma alcune volte gioco con qualcun altro…con….e ….. senza di lui.
ti aspetto tutti i giorni, .. e quando mi chiami, mi raccomando.. dimmi… SEGRETARIAAAAA
vieni a giocare con me.
mi piacciono anche i giochi un po fetish, con calze, scarpe e calpestamento. foot job e foot fetish
anche scat e pissing



Ambra Fendom 899 322 293


telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti

Sono una domina allo stato puro!
tanto per chiarire, chi ha fatto le foto è mio marito, e quello nelle foto è uno dei tanti nostri compagni di giochi. Io con questi giochi, domino e contemporaneamente tradisco mio marito che è compiaciuto delle corna che gli faccio.
i miei schiavi devono ubbidire ai miei ordini perché io so cosa mi fa godere e soprattutto so cosa fa eccitare mio marito.
pisciate in bocca, scat, trampling e dominazione totale. Ma anche umiliazione e farting.
Di solito, quando lo schiavo sta per avere un orgasmo, io gli piscio sul cazzo.
se vuoi andare oltre, se veramente vuoi fare sessioni di bizarre con perversioni senza censura, chiamami. vediamo dove posso portare il tuo godimento ma accetto anche suggerimenti per affinare la mia tecnica.
chiamami tutti i giorni, anche la notte.



Morgana Cuckold 899 322 294


telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti

mi piace fare le corna !! e mio marito guarda, forse vorrebbe essere al mio posto, ma intanto i cazzi me li piglio io.
A volte porto uomini a casa mia, e lui lo sa, entra in silenzio e guarda dalla porta, mentre io mi infilo cazzi e mi faccio sborrare in faccia e in bocca.
vuoi essere il mio cornuto ?
fendom e dominazione soft – fetish play e giocattolo umano.
oppure, per chi vuole andare oltre, bdsm, umiliazione totale, scat pissing
specificalo quando chiami:
in tutti e due i casi sarai cmq inculato.



Se invece hai l 899 bloccato o preferisci non usarlo, ecco per te la soluzione ideale senza addebito in bolletta.
A solo € 1 al minuto iva compresa , puoi ricaricare il tuo telefono con carta di credito in modo anonimo e sicuro. Scegli tu il tempo e quindi il costo.
Il numero è a prefisso nazionale 02 – 206039
ogni moglie cuckold  ha il suo codice pin che potrai selezionare una volta effettuata la ricarica

telefono erotico cuckold mogli tradiscono mariti guardoni cornuti


-------------------------------



Commenti

Post popolari in questo blog

ragazze nude ti aspettano per fare sesso di gruppo

 ragazze  nude ti aspettano per fare sesso di gruppo cosa aspetti ? vuoi segarti il cazzo da solo oppure vuoi un aiutino ? bellissime modelle camgirl italiani e straniere, ti aspettano per farti sborrare come un toro in calore. vieni a conoscerle e troverai i loro  VIDEO FOTO INTIMO USATO RACCONTI EROTICI E LE SEXY INTERVISTE VIENI A CONOSCERLE TUTTE, ISCRIZIONE GRATIS

priscilla fetish slave 0906 797 797 telefono erotico svizzera

priscilla fetish slave   0906 797 797 telefono erotico svizzera chiamami 0906 797 797 che tu sia un padrone …oppure uno che vuole diventarlo, io sono la tua schiava ideale, mi puoi usare e proporre per le cose più perverse! sono amante del BD/SM e del fetish, sono switch, ovvero sia padrona che schiava, dipende dalla persona e dalla situazione. mi piace giocare con la fantasia e arrivare anche a creare situazioni fuori dalla norma, soprattutto fuori dalla norma… esageriamo dai! tutte le pratiche , anche reciproche. pissing, scat, foot fetish, food fetish, trampling, ball busting, smocking, bondage, calpestamento, umiliazioni e farting!! ps: Priscilla è anche il mio vero nome!! ------------------------------- Niente scatto alla risposta – Tariffa unica CHF 1,00 IVA inclusa , al minuto per tutti gli operatori svizzeri ( fissi o telefonia mobile). durata massima della chiamata è di 60 minuti. ( nel caso le signorine fossero impegnate, parte un nastro registrato con u

marica 899 211 260 milf matura per segaioli cornuti

  marica 899 211 260 milf matura per segaioli cornuti   telefono erotico cuckold per mariti cornuti segaioli succhia cazzi Marica 899 211 260 ciao a tutti, io sono Marica, bolognese doc ! Sposata ma con marito cornuto consenziente, anche perchè uno solo non mi basta e a lui va bene cosi. Frequentiamo spiagge nudiste e club scambisti, dove lui ama guardare gli altri che mi guardano e anche i pompini che faccio tra un cespuglio e l altro o su una pista da ballo. A me piace fare le porcate di ogni genere, con maschi e femmine. amo i giochi fetish, sono un po padrona ma con l uomo giusto mi sottometto, dipende da te 🙂     Guarda qui le mie foto Marica Milf Blog   Se invece hai l 899 bloccato o preferisci non usarlo, ecco per te la soluzione ideale senza addebito in bolletta. A solo € 1 al minuto iva compresa , puoi ricaricare il tuo telefono con carta di credito in modo anonimo e sicuro.   Scegli tu il tempo e quindi il costo.   Il numero è a prefisso nazionale  02 206039 Il mio pin è 127